AGGIORNAMENTO SCADENZA ISCRIZIONI

La scadenza delle iscrizioni per le nuove aziende, e anche per i rinnovi, è posticipata al 10 marzo compreso. 

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Care Aziende Associate,

vi informiamo che ripartono le iniziative di Mielerie Aperte a cura di UNAAPI, con il sostegno delle Associazioni aderenti.

Mielerie Aperte è un progetto nato con l’intenzione di portare i consumatori finali, interessati alla produzione del miele e degli altri prodotti dell’alveare, a contatto con il mondo delle api e con il valore culturale che il miele e i prodotti dell’alveare hanno. L’iniziativa è riservata alle Aziende apistiche.

Le date quest’anno saranno 18 maggio e 16 novembre 2025.

Se volete aderire potete farlo entro il 15 febbraio compilando il form al seguente link https://forms.gle/y427z5ST25s5W6Mu5

E’ importante prima di aderire leggere il regolamento di rete e il Regolamento di Uso Marchio che trovate qui sotto.

REGOLAMENTO MIELERIE APERTE – IN VIGORE 2025

REGOLAMENTO D’USO DEL MARCHIO MIELERIE APERTE